Plesso Primaria “Lombardo Radice”

DESCRIZIONE GENERALE

Il plesso Lombardo Radice è ubicato in Via Madonna del Riposo n. 1, all’interno di un edificio scolastico progettato e realizzato negli anni Cinquanta. Adesso consta di 10 aule al piano terra, di cui 1 adibita a mensa e di 10 aule al piano primo, dove è ubicata anche l’aula multimediale. Il plesso è caratterizzato da un ampio atrio e da altri due spazi interni protetti, utili per l’attività motoria e altre iniziative; l’edificio ospita classi di Scuola Primaria e sezioni di Scuola dell’Infanzia a tempo normale e ridotto. Tutte le aule sono dotate di monitor interattivi touch screen DIGITAL BOARD.

LA NOSTRA SCUOLA PRIMARIA – PLESSO LOMBARDO RADICE

L’orario delle classi, tutte a tempo normale, è di 28 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con entrata alle ore 8:00 ed uscita alle ore 13:30, ad eccezione del martedì con uscita alle ore 14:00.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISUALIZZARE UN VIDEO SUL PLESSO LOMBARDO RADICE

Lombardo Radice

NEWS E INIZIATIVE DI QUESTO PLESSO: