Scuola Infanzia “Ciullo”

DESCRIZIONE GENERALE

Il plesso Ciullo si trova in Via Florio n. 3, all’interno dell’ex Convento dei Frati Minori Conventuali, realizzato a partire dal 1608, quando fu demolito il primo Convento per aprire il tratto del corso VI Aprile e la Porta Palermo. Di particolare interesse è l’ampio chiostro interno porticato. Al primo piano vi sono le classi di Scuola Primaria, una sezione di Scuola dell’Infanzia, un’ampia aula adibita a palestra, un’aula per le proiezioni video e l’aula multimediale.

LA NOSTRA SCUOLA DELL’INFANZIA – PLESSO CIULLO

L’orario delle classi è di 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con entrata alle 8:15 e uscita alle 13:15. Durante la permanenza a scuola i bambini attuano alle ore 10.30 una pausa per effettuare una colazione, che viene fornita dai genitori.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISUALIZZARE UN VIDEO SUL PLESSO CIULLO

NEWS E INIZIATIVE DI QUESTO PLESSO: