#IOLEGGOPERCHÉ arricchisce nuovamente la nostra Biblioteca d’Istituto

#IOLEGGOPERCHÉ

Anche quest’anno il nostro Istituto, perseguendo l’obiettivo di implementare il patrimonio della Biblioteca scolastica e di potenziare i servizi offerti agli alunni e alle famiglie, ha aderito in autunno al progetto #IOLEGGOPERCHÉ e ha ricevuto la donazione di tantissimi libri da parte di alunni, famiglie, insegnanti e semplici cittadini.

Vale la pena di ricordare che #IOLEGGOPERCHÉ è ad oggi la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura, organizzata dall’Associazione Italiana Editori e sostenuta dal Ministero per la Cultura – Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’Autore, dal Centro per il Libro e la Lettura, dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione.

Come previsto, anche in relazione alle tantissime donazioni ‘autunnali’, abbiamo ricevuto in questi giorni dagli Editori tanti nuovi libri per ragazzi da catalogare e rendere disponibili per la nostra comunità scolastica. Ringraziamo ovviamente la LIBRERIA PIPITONE per avere collaborato con noi e…

…ancora una volta GRAZIE a tutti coloro che hanno donato un libro alla nostra Biblioteca!!!

CLICCA SULLE FOTO PER APRIRLE