Scuola Infanzia “Sorelle Agazzi”

DESCRIZIONE GENERALE

La Scuola dell’Infanzia Sorelle Agazzi è ubicata in Piazza Libertà n.1, in un’ala attigua al plesso centrale. La scuola, oltre alle quattro aule ed ai servizi igienici, è dotata di un’aula giochi e di una mensa. Tutti i locali sono dotati di impianto di riscaldamento funzionante a metano. Nel plesso funzionano una sezione a tempo normale e tre sezioni a tempo ridotto.

LA NOSTRA SCUOLA DELL’INFANZIA – PLESSO SORELLE AGAZZI

• Nelle classi a tempo normale l’orario è di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con entrata alle ore 8:15 e uscita alle ore 16:15. Il tempo che intercorre fra le ore 12.00 e le ore 13.00 è dedicato alla mensa. La mensa è fornita dal Comune tramite un servizio esternalizzato.
  • Nelle sezioni a tempo ridotto l’orario è di 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con entrata alle 8:15 e uscita alle 13:15. Durante la permanenza a scuola i bambini attuano alle ore 10.30 una pausa per effettuare una colazione, che viene fornita dai genitori.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISUALIZZARE UN VIDEO SUL PLESSO SORELLE AGAZZI

scuola infanzia sorelle agazzi

NEWS E INIZIATIVE DI QUESTO PLESSO: