Open Day A.S.2022/2023

Il 13 dicembre 2022 si è svolto, presso il nostro Istituto, l’Open Day rivolto a tutte le alunne e gli alunni in ingresso: Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado.

Dirigente, insegnanti e studenti hanno accolto numerose famiglie, interessate o incuriosite dall’offerta formativa dell’Istituto. Per l’occasione i nostri studenti hanno mostrato diverse attività artistico-musicali.

Ringraziamo le tante famiglie che sono venute a ‘conoscerci’ insieme ai futuri alunni dei diversi segmenti del nostro Istituto, gli studenti e le studentesse che con il sorriso hanno animato le attività e i laboratori di questo bellissimo pomeriggio, i colleghi e le colleghe che hanno con passione organizzato e coordinato tutte le iniziative, gli ex alunni che sono tornati a trovarci per ribadire con sguardi e parole che la scuola è e rimane una grande e bellissima comunità. Un ringraziamento speciale va poi ai docenti Vincenza Calvaruso e Giuseppe Piccichè, che tanto si sono spesi per questo Open Day.

CLICCA SU CIASCUNA FOTO PER APRIRLA