“I ragazzi sono in giro”… e vanno a teatro a sognare con la musica!

Giovedì 02 febbraio gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado, accompagnati dai docenti, si sono recati presso il Teatro Comunale “Cielo d’Alcamo” per assistere allo spettacolo musicale “I ragazzi sono in giro”, portato in scena dall’omonima associazione per promuovere i giovani talenti alcamesi.

Attraverso un bellissimo percorso fatto di voci, strumenti, suoni, storie e note, la musica è stata la protagonista assoluta della mattinata e le ragazze e i ragazzi hanno potuto sorridere, socializzare, entrare in risonanza con le vibrazioni del momento e sognare di ritrovarsi tra qualche anno su quel palcoscenico. La musica del resto ha sempre bisogno di ambasciatori appassionati ed emozionati!

CLICCA SULLA FOTO PER APRIRLA